Mezalon en festa - anniversario proloco livo - 3 4 5 giugno 2005

3-4-5 GIUGNO 2005

VENERDÌ 3 GIUGNO:

ore 21:00 apertura serata con dj Max Marchi
ore 22:30 musica live con il gruppo “la Combriccola del Blasco”
l’unica band riconosciuta dal mitico Vasco Rossi
ore 24:00 spaghettata gratuita per tutti !!!!

SABATO 4 GIUGNO:

già dal primo mattino per le vie dei paesi si incontreranno gli artisti all’opera, che partecipano all’iniziativa “Artisti in Piazza”
ore 21:00 apertura serata con l’Orchestra Franco Berti
ore 22:30 direttamente dalla Romagna “Mirko Casadei beach-band”
Ballo italiano e animazione in una grande festa !!!!

DOMENICA 5 GIUGNO:

ore 9,30: apertura della mostra-mercato prodotti della Strada della Mela e dei Sapori delle Valli di Non e di Sole e altri prodotti trentini e dell’Iniziativa “ARTISTI IN PIAZZA” con l’esposizione dei quadri realizzati dai pittori partecipanti

ore 10:00 S. Messa

ore 11:00 Presso la sala don Giacomo Marini della Cassa Rurale Tuenno-Val di Non celebrazione della ricorrenza TRENT’ANNI DELLA PRO LOCO DI LIVO” con presentazione della ristampa “Fatti Storici di Livo”. Discorso delle autorità e consegna riconoscimenti.

ore 12:00 Pranzo con polenta e spezzatino e tortei de patate

ore 14:00 Spettacolo “LA CORRIDA DEL MEZALON!!” divertimento e risate per tutti accompagnato dalla musica dal vivo di Marco
ore 17:00 : Premiazioni degli artisti partecipanti all’iniziativa “Artisti in Piazza”.
ore 17:30 Spettacolo di Ballo della Scuola Antony Danze di Cles dei maestri Antonia Vielmetti e Sergio Larentis ed esoibizione dei maestri Tamara e Luca Marigo ballerini internazionelai di latino americano.
Ore 19:00 Cena

ore 20:00 Serata ballo liscio con l’orchestra Franco Berti.

Ore 21:30 Estrazione serale dei biglietti del Vaso della Fortuna

DURANTE TUTTI I TRE GIORNI FUNZIONERÀ UN FORNITISSIMO SERVIZIO BAR E TAVOLA CALDA CURATA DAL CAI SAT CHE VI DARA’ L’OPPORTUNITA’ DI GUSTARE ALCUNE SPECIALITA’ GASTRONOMICHE LOCALI!!

Alle tre giornate è abbinato un vaso della fortuna organizzato dalla Parrocchia di Livo i cui proventi saranno devoluti al restauro delle Chiese di Livo e Varollo

Con la collaborazione di
comune di Livo (Trento)
Strada della mela e dei sapori